Prima Tappa – San Benedetto del Tronto

Giu 5, 2023

Supporta e Condividi

Bologna BS – Seatram Chiavari 5-6 (3-2; 1-3; 1-1)

Bologna: Casadei, Cavalieri, Tavares, Sciglitano, D’Onofrio, Bandini, D’Amico, Giglio, Navas, Toffolo, Maiorano, Filipov. All: Turchi

Seatram Chiavari: Fiaschi, Perego, Dondero Cosimo, Gandolfo, Bacigalupo, Fassone, Oneto, Gaspari, Sanguineti, Coldani, Dondero Cesare, Stefanzl. All: Napello.

Arbitri: Tranchina (Udine), Grasso (Roma 1). Crono: Cardone (Agropoli)

Reti: 2’ pt aut Perego (SC), 3’ pt Navas (B), 4’ pt Perego (SC), 6’ pt Filipov (B), 10’ pt Sanguineti (SC), 2’ st Bacigalupo (SC), 4’ st Gandolfo (SC), 5’ st Gandolfo (SC), 11’ st Filipov (B); 10’tt rig. Gandolfo (SC), 10’tt Filipov (B)

Bologna BS vs Seatram Chiavari: Una Battaglia di Goal sulla Sabbia di San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto – Il sole splendeva luminoso sulla Beach Arena di San Benedetto del Tronto, dove si è svolta la prima partita della stagione di beach soccer tra Bologna BS e Seatram Chiavari. In una giornata caratterizzata da un clima perfetto per il calcio sulla spiaggia, le due squadre hanno dato vita a uno spettacolo memorabile, con un susseguirsi di emozioni e reti che hanno tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Il match si è aperto con un ritmo frenetico, con il Bologna che ha subito trovato il gol grazie ad un’autorete di Perego al 2’ del primo tempo e con un gol di Navas al 3’. La partita è proseguita con un continuo scambio di colpi, con Perego che si è riscattato segnando per il Chiavari al 4’, seguito da un altro gol di Filipov per il Bologna al 6’. Il primo tempo si è concluso con il Chiavari in vantaggio per 3-2, grazie a una rete di Sanguineti al 10’.

Nel secondo tempo, il Seatram Chiavari ha preso il controllo della partita, con Bacigalupo e Gandolfo che hanno segnato rispettivamente al 2’ e al 4’. Gandolfo ha poi raddoppiato al 5’, portando il punteggio a 6-3. Il Bologna ha tentato una rimonta con un altro gol di Filipov all’11’, ma non è stato sufficiente per ribaltare il risultato.

Il terzo tempo ha visto le squadre combattere per ogni pallone, con il Chiavari che ha mantenuto il vantaggio grazie a un rigore trasformato da Gandolfo al 10’. Il Bologna ha risposto con un rigore di Filipov, ma il risultato finale di 6-5 a favore del Seatram Chiavari ha sancito l’inizio del campionato con una vittoria per la squadra ligure1.

Gli allenatori Tuccio e Napello hanno espresso soddisfazione per l’impegno mostrato dai loro giocatori e la Seatram Chiavari festeggia una vittoria che promette un campionato entusiasmante. Gli arbitri Tranchina e Grasso hanno diretto la partita con autorità, assicurando che lo spirito sportivo prevalesse sempre.

Per la Seatram Chiavari, la stagione è appena iniziata, e ci aspettiamo ancora molte emozioni e partite avvincenti come quella appena descritta. 

Fonte foto: https://beachsoccer.lnd.it/it/beach-soccer

Seatram Chiavari – Vastese 3-2 (1-0; 0-1; 2-1)

Seatram Chiavari: Fiaschi, Perego, Dondero Cosimo, Gandolfo, Bacigalupo, Fassone, Oneto, Gaspari, Sanguinati, Coldani, Dondani Cesare, Stefanzl. All: Tuccio

Vastese: Cianci, Raspa, Ciappa, Mike Wine, Ciccotosto, Argentieri, Madonna, Di Foglio, Fantasia, Marcovicchio, Antonino, Notarangelo. All: Sabalino

Arbitri: Piraccini (Cesena), Paparozzi (Grosseto). Crono: Romani (Modena)

Reti: 9’ pt Dondero Cesare (SC); 4’ st Antonino (V); 8’ tt Argentieri (V), 11’ tt Gandolfo (SC), 12’ tt Bacigalupo (SC)

Seatram Chiavari Supera la Vastese in una Drammatica Vittoria per 3-2

San Benedetto del Tronto – Il Seatram Chiavari continua a dimostrare la propria forza nel campionato di beach soccer, superando la Vastese in una partita che ha tenuto i tifosi incollati fino all’ultimo minuto. La squadra di casa, guidata dall’allenatore Tuccio, ha mostrato una determinazione ferrea, riuscendo a ribaltare il risultato nel terzo tempo e a portare a casa una vittoria cruciale.

La partita si è aperta con il Seatram Chiavari che ha preso l’iniziativa, con il portiere Dondero Cesare che ha trovato la rete al 9’ del primo tempo, dando il via a una serie di emozioni che hanno caratterizzato l’intero incontro. Il primo tempo si è concluso con il Seatram Chiavari in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, la Vastese ha risposto con vigore, pareggiando il punteggio grazie a un gol di Antonino al 4’. La tensione è salita quando Argentieri ha segnato per la Vastese all’8’ del terzo tempo, mettendo temporaneamente in difficoltà il Seatram Chiavari.

Tuttavia, il Seatram Chiavari non si è dato per vinto. Gandolfo, con una prestazione da vero leader, ha segnato l’importante gol del pareggio all’11’ del terzo tempo, riaccendendo la speranza nei cuori dei tifosi. Poi, a soli 12 minuti dalla fine, Bacigalupo ha siglato il gol della vittoria, scatenando l’entusiasmo del pubblico e dimostrando la resilienza e la forza d’animo della squadra.

Gli arbitri Piraccini e Paparozzi hanno gestito la partita con professionalità, assicurando che lo spirito sportivo regnasse sovrano. Il cronometrista Romani ha tenuto il tempo con precisione, contribuendo a rendere l’incontro un esempio di fair play e competizione leale.

Questa vittoria posiziona il Seatram Chiavari in una posizione favorevole per il proseguimento del campionato, dimostrando che la squadra ha tutte le qualità necessarie per aspirare ai vertici della classifica. Con una combinazione di talento, strategia e passione, il Seatram Chiavari si conferma come una delle squadre da battere in questa stagione.

 Fonte foto: https://beachsoccer.lnd.it/it/beach-soccer

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutte le news

Gufi Online

Gufi Online

E' con immenso piacere che comunichiamo la nascita del nostro sito...